… Qualcuno cantava! Sostenendo che avrebbe portato fortuna…

La Luna, meravigliosa e misteriosa sfera bianco argentea, affascina e cattura l’attenzione celando innumerevoli significati. Durante il plenilunio ciò che accade nel corpo, nella mente e nell’anima è amplificato ed è per questo necessario essere in uno stato di calma mentale ed indirizzare i pensieri con intenzione positiva sapendo che può essere un ottimo momento per aumentare le opportunità.

E’ un momento di espansione per la terra e le creature che la popolano, è un momento in cui le energie volgono al compimento, è un momento ideale per fertilizzare le nostre emozioni, pensare pensieri carichi di positività, immaginare e dare azione ai nostri obiettivi.

Per questo ogni mese meditiamo alla luce della Luna Piena.

Perchè meditare?

Perchè la meditazione è uno dei migliori cibi per la nostra mente, per creare un momento d’incontro, per entrare più profondamente in contatto con la nostra natura ciclica, perchè essere in un momento di condivisione ci regala la possibilità di rafforzarci e arricchirci, amplificando l’intenzione, la consapevolezza e la calma.

Perchè è un modo per ammirare la magnetica e poetica bellezza di questo astro splendente, perchè è un modo per contattare o ricontattare la nostra saggezza interiore usando il linguaggio semplice del cuore.

D.ssa Lorena Rosetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *